Procedimento Investigativo


METODO INVESTIGATIVO:

 

  La professione di Investigatore Privato richiede, prima di iniziare un’indagine, un’attività specifica di pianificazione, innanzitutto su come poter svolgere le investigazioni, tenendo in considerazione tutte le possibilità per rendere il più efficiente possibile il lavoro; quindi sarà necessario effettuare tutte le ricerche del caso, che vanno oltre al semplice concetto di “cogliere sul fatto”.

 

 Su un incarico per accertare una infedeltà coniugale, ad esempio, effettuare una ricerca e raccolta di informazioni sul “soggetto terzo”, come l’accertare il suo stato civile (se è celibe, nubile, coniugato e con o senza figli), potrebbe servire per capire l’ipotetico grado di coinvolgimento sentimentale della relazione individuata. 

Successivamente anche un’attività di ricerca e raccolta di informazioni in ambito Catastale, in Camera di Commercio, al P.R.A., etc., ci permetteranno di avere maggiori informazioni sullo stato attuale del soggetto “terzo”.

 

Dopo altre 25 anni di esperienza specifica nel settore delle indagini per conto di privati, abbiamo sviluppato un metodo di lavoro con cui affrontare le indagini, che ci permette di massimizzare i risultati e raggiungere gli obbiettivi nel miglior modo possibile:

Agenzia Investigativa a Roma

Prima Fase:

 

Incontro con il Cliente, svolto nella massima riservatezza.

Studio e analisi del tipo di servizio richiesto, (se si tratta di un’attività possibile o meno e nel caso, quali situazioni potrebbero facilitare o creare difficoltà nelle nostre indagini).

Durante questa fase di Consulenza, gratuita e senza impegno, con il Cliente si produrrà un preventivo di spesa scritto per le indagini richieste, con concordato con il Cliente stesso. 


Seconda Fase:

 

Sarà nostro impegno effettuare una serie di Sopralluoghi e Accertamenti prima di iniziare le indagini, con lo scopo di “studiare” i luoghi dove verranno poste in essere le investigazioni. Successivamente si effettuerà una ricerca e raccolta di informazioni di fatti e circostanze utili allo svolgimento delle indagini, il tutto nella massima discrezione.


Agenzia Investigativa a Roma

Terza Fase:

 

Verrà effettuata l’attività investigativa con appostamenti statici e dinamici (pedinamenti), anche con l’ausilio della localizzazione satellitare (G.P.S.). Durante questa fase si manterrà un contatto diretto con il Cliente per aggiornamenti telefonici in tempo reale. Nello svolgimento delle investigazioni verranno altresì effettuati foto e filmati  comprovanti l'esito delle indagini svolte.


Agenzia Investigativa a Roma

Quarta Fase:

 

Verrà redatta una Relazione Tecnica, su carta intestata, correlata di fotografie allegate, legalmente valida.


Agenzia Investigativa a Roma

Quinta Fase:

 

Qualora necessario verremo convocati in Tribunale per effettuare la testimonianza e confermare la relazione precedentemente consegnata al Cliente.

Ricorda.. "L'amarezza della scarsa qualità permane a lungo dopo che la dolcezza del prezzo basso è stata dimenticata."

agenzia investigativa roma
Massimiliano Altobelli _ Investigatore Privato a Roma dal 1995

Consulenze e Preventivi gratuiti  (24/24 - 7/7)

procedimento investigativo investigazioni private

Tel.: 336.340.007


Altobelli Massimiliano -  Agenzia Investigativa  - Via della Farnesina, 15 -00135 Roma (RM) 

   P.I. 10102770582 - REA: RM-1385027 - P.E.C.: massimiliano.altobelli@postecert.it

Cell. : +39 336 340007   - Cell.:+39 335.64.999.19   -  Cell.:+39 389 34.00.007
massimiliano.altobelli@email.com | 336340007@tim.it