Tracciamento Satellitare


Attività di Osservazione Dinamica mediante G.P.S.

Investigatore Privato a Roma
Tracciamento Satellitare GPS
Agenzia Investigativa Roma
Localizzazione Satellitare G.P.S.

  L'Agenzia Investigativa “Massimiliano Altobelli Investigazioni” è in grado di fornire servizi di localizzazione satellitare G.P.S. di veicoli e persone in tempo reale. 

 

I sistemi G.P.S. per la localizzazione dei veicoli utilizzati dall'Agenzia Investigativa “Massimiliano Altobelli Investigazioni” forniscono ai nostri Clienti, aventi diritto e dopo aver effettuato un regolare conferimento di incarico, il “monitoraggio” e il “tracciamento” del soggetto in tempo reale senza costi aggiuntivi alle indagini commissionate, oppure come attività di servizio “a sé”, anche come una forma di soluzione alternativa.

Tale attività di osservazione dinamica elettronica può essere effettuata in maniera preventiva allo svolgimento vero e proprio delle investigazioni, più precisamente effettuando un periodo di “osservazione elettronica” della persona oggetto di indagini, in alternativa all’osservazione effettuata da una squadra di investigatori privati; questo ci permetterà di capire le abitudini del soggetto, studiando i suoi spostamenti in tempo reale, per poi effettuare degli “interventi mirati”. 

Questa modalità di lavoro permetterà al Cliente di ottenere degli ottimi risultati, diminuendo l’impegno necessario e di conseguenza i costi necessari allo svolgimento dell’operazione. 

L'Agenzia Investigativa “Massimiliano Altobelli Investigazioni” mette in pratica da anni il metodo lavorativo sopra descritto che si è dimostrato  sempre efficiente ed estremamente utile nella pratica. 

Le apparecchiature GPS, con la tecnologia più moderna (che permette di avere lunghe autonomie (anche di mesi), con dimensioni ridottissime) di cui dispone l’Agenzia Investigativa, saranno istallate direttamente dal Titolare nella più totale discrezione e nel pieno rispetto di tutte le Leggi vigenti, anche in materia di Privacy.

 

Come funziona un G.P.S.: i sistemi satellitari e i sistemi per il tracciamento dei veicoli utilizzano la tecnologia di posizionamento satellitare G.P.S. per calcolare la posizione della terra e registrare il movimento dei veicoli. 

 

Le unità G.P.S. utilizzate “Massimiliano Altobelli Investigazioni” consentono di ottenere informazioni dettagliate e precise  sull'ubicazione di veicoli e persone in tempo reale, a costi relativamente contenuti, considerando che un altro importante vantaggio è “l'assenza del fattore di rischio”. In pratica l’Investigatore Privato effettuando l’attività di osservazione statica e dinamica (pedinamento) della persone oggetto di indagini usando la localizzazione satellitare, ridurrà la possibilità di essere notato in quanto può sempre trovarsi “a distanza” e fuori dal campo visivo, quindi ottenendo la massima discrezione nello svolgimento delle investigazioni. 

 

  La localizzazione satellitare G.P.S. ci permetterà di:

  • Controllare il veicolo a distanza e fuori dal campo visivo della persona oggetto di indagini;
  • Conoscere tutti gli spostamenti in tempo reale (partenze, soste, fermate, percorsi effettuati, ecc.) con posizione precisa, permettendoci di “studiare” le abitudini della persona oggetto di investigazioni;
  • Determinare con precisione  per quanto tempo il veicolo (auto/moto) è rimasto fermo su una determinata destinazione (attività fondamentale per capire i luoghi dove poter intervenire tempestivamente e/o in un secondo momento).
  • Determinare, in base agli spostamenti, eventuali attività “sospette” (Il tuo partner va davvero dove dice? Sta davvero lavorando fino a tardi come dice?, ecc.)
  • Determinare un eventuale uso improprio delle auto e dei veicoli aziendali da parte dei dipendenti;

  L’Agenzia Investigativa “Massimiliano Altobelli Investigazioni” dopo aver posizionato la micro apparecchiatura sul veicolo in uso al soggetto su cui si svolgono le indagini e quindi aver configurato il G.P.S., avrà, come sopra indicato, accesso alle posizioni, ai percorsi e al tempo di viaggio. 

Siamo soliti usare dispositivi realizzati per il monitoraggio "in tempo reale", quindi che permettono di conoscere tutti gli spostamenti immediatamente, ma qualora sia necessario per le esigenze specifiche di una indagine siamo anche in grado di utilizzare dispositivi di “registrazione”, che permettono quindi di memorizzare tutte le informazioni, per un periodo di tempo specifico, producendo successivamente un report con tutti gli spostamenti avvenuti. 

 

L'installazione dell'attrezzatura G.P.S. è veloce (avviene in pochi secondi) e nella massima discrezione, le apparecchiature usate sono di ultimissima generazione e quindi con la massima autonomia (mesi), resistenti a tutte le condizioni atmosferiche e sono operative a temperature comprese tra -30 e +60 gradi centigradi.

Tali apparecchiature sono istallabili su tutti i mezzi (veicoli/motoveicoli/veicoli da lavoro/barche, ecc.)

 

  Vi informiamo che la nostra Agenzia Investigativa è regolarmente autorizzata dalla Prefettura di Roma in base agli artt. 134 e seg. del T.U.L.P.S. a svolgere ricerca, raccolta di informazioni per conto di privati fornendo servizi investigativi professionali a Clienti, di conseguenza tali attività, compresa la “localizzazione satellitare” posso essere effettuate e quindi commissionate solo da “un avente diritto, dopo aver conferito un regolare conferimento di incarico e rispettando tutte le normative vigenti, anche in materia di Privacy.

 

 

Per una consulenza, completamente gratuita e senza impegno, potete contattarci in maniera da conoscere meglio i nostri servizi ed avere un preventivo scritto dei costi per l’attività investigativa da Voi richiesta.

 

Massimiliano Altobelli - investigatore Privato a Roma

Consulenze e Preventivi gratuiti                   (24/24 - 7/7)


Investigazioni private Roma

Tel.: 336.340.007


Altobelli Massimiliano -  Agenzia Investigativa  - Via della Farnesina, 15 -00135 Roma (RM) 

   P.I. 10102770582 - REA: RM-1385027 - P.E.C.: massimiliano.altobelli@postecert.it

Cell. : +39 336 340007   - Cell.:+39 335.64.999.19   -  Cell.:+39 389 34.00.007
m assimiliano.altobelli@email.com | 336340007@tim.it