I Nostri Servizi


Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato a Roma
I Nostri Servizi - Agenzia Investigativa Roma

I nostri servizi professionali e riservati includono:

 

Operiamo con Investigazioni in ambito privato, con attività di appostamento e osservazione statica e dinamica (pedinamenti), effettuati nella più totale discrezione.  

 

  L’Agenzia Investigativa “Massimiliano Altobelli investigazioni”, nella persona del suo titolare, Massimiliano Altobelli, può vantare un’esperienza ultra ventennale indiscussa ed è un punto di riferimento per le Investigazioni Private nella Capitale.

 

  Ci avvaliamo di un nostro team, altamente formato e specializzato, composto da collaboratori e colleghi di altre Agenzie, con le quali a volte collaboriamo, che godono della nostra più totale fiducia, che effettuano quotidianamente operazioni di pedinamento nella più totale riservatezza.

 

  Le nostre operazioni di sorveglianza, avvengono nella totale discrezione,  sono eseguite dal Titolare in persona coadiuvato dal suo team, che con apparecchiature all’avanguardia è in grado di fornire prove video e fotografiche, utili all’attività Investigativa e sopratutto che risultano essere inoppugnabili. 

  

  Disponiamo di attrezzature tecniche specifiche e professionali come di micro telecamere, dispositivi di localizzazione satellitare G.P.S. e collaboratori esperti che sono in grado di operare in qualsiasi contesto (urbano e non) e sopratutto in luoghi chiusi e affollati. 

 

  Effettuiamo attività di indagine sia statica che mobile, a seconda di ciò che la situazione richiede. I nostri servizi di investigazione sono utilizzati per una varietà di casi diversi, ma sono richiesti principalmente per indagini su infedeltà e di tradimento del coniuge, per questioni matrimoniali e di controllo dei figli, per sospetta frode assicurativa e  per casi di furto.

 

Consultate i servizi che offriamo ai nostri Clienti:


Cerca nel sito:

agenzia investigativa roma
Agenzia Investigativa Massimiliano Altobelli Investigazioni
Agenzia Investigativa Roma
I Nostri Servizi Investigativi

Consulenze e Preventivi gratuiti  (24/24 - 7/7)

Contattatemi, la mia Agenzia Investigativa offre la possibilità di fornire preliminarmente un parere orientativo e un preventivo gratuito senza impegno, proponendo le soluzioni più adatte ai vostri bisogni, il tutto nel rispetto assoluto della riservatezza.

Tel.: 336.340.007


Altobelli Massimiliano -  Agenzia Investigativa  - Via della Farnesina, 15 - 00135 Roma (RM) 

   P.I. 10102770582 - REA: RM-1385027 - P.E.C.: massimiliano.altobelli@postecert.it

Cell. : +39 336 340007   - Cell.:+39 335.64.999.19   -  Cell.:+39 389 34.00.007
massimiliano.altobelli@email.com | 336340007@tim.it