Servizi di Fiducia


Il termine inglese “trustworthy” vuol dire “persona di fiducia”, “fidata”, “attendibile”..

Agenzia Investigativa a Roma
Servizi_di_Fiducia_Agenzia_Investigativa
Agenzia Investigativa a Roma
Servizio_di_Fiducia_Agenzia_Investigativa

Il termine inglese "trustwhorty" è sinonimo di affidabilità, fiducia o ancora attendibilità.     

 

    E' invalso, quindi, sempre più di riferirsi ad un "trustwhorty man" come a colui che si ritiene adatto ad adempiere a compiti importanti e delicati. 

 

In ambito di investigazione privata e di security possiamo pertanto connotare tale figura come quel soggetto che, per le sue competenze, la discrezione e serietà, può fornire al Cliente un valido supporto in qualsiasi circostanza che gli possa cagionare paure, timori e/o situazioni complesse, arrivando a sostituirsi al Cliente medesimo nell'agire quotidiano. 

 

La nostra Agenzia Investigativa, che vanta un'esperienza e professionalità ultra venticinquennale e che è fornita di più autorizzazioni prefettizie sin dal 1995, ha tra le sue “missions”  quella di mettere a disposizione del Cliente figure altamente professionali e specializzate in grado di soddisfare ogni specifica necessità, anche ove non collegata ad esigenze prettamente investigative. 

 

Non si tratta di fornire al Cliente degli autisti, interpreti e simili, ma di qualcosa di più!

 

Mettiamo a vostra disposizione personale tecnicamente preparato con curricula professionali di alto profilo e, soprattutto, in grado di garantire al Cliente e ai suoi cari un supporto in tutte le situazioni che richiedono di avere accanto persone che garantiscono e contribuiscono alla loro assoluta  tranquillità. 

 

Qualche esempio pratico di impiego della persona di fiducia potrà contribuire a rendere meglio l'idea. 

  • Se aveste la sensazione di essere, spiati o in qualche modo controllati sarebbe possibile, in modo del tutto discreto, capire, attraverso i nostri collaboratori, chi è e perché sta ponendo in essere tali azioni; si tratta del cd. "contro pedinamento". 
  • Lo stesso vale se siete oggetto di molestie o dispetti (ad es. danni all'autovettura, all'abitazione, biglietti anonimi dai contenuti non propriamente rassicuranti, ecc.); anche in tali evenienze,  con  l'ausilio di personale qualificato e preparato, saremo in grado di individuare e documentare gli autori, agevolando eventuali azioni legali che non si rivolgeranno contro ignoti, ma forniranno a Forze dell'Ordine e Magistratura elementi più certi. 
  • Altri ambiti di impiego della "persona di fiducia" possono essere quelli di accompagnare, in modo discreto e professionale, i vostri figli o i vostri cari nei loro viaggi in Italia o all'estero, o ad un concerto o in luoghi di intrattenimento, in modo che abbiate l'assoluta tranquillità che non manchi mai loro un punto di riferimento per qualsiasi necessità dovesse presentarsi; anche i viaggi o gli appuntamenti di lavoro possono richiedere l'impiego del "trustwhorty man", che vi accompagni con eleganza, discrezione, riservatezza, conoscenza delle lingue e capacità organizzative. 

    In particolare per l’estero, oltre ad essere disponibili a spostarci personalmente ed ovunque, siamo in rapporto di Amicizia/Collaborazione con il Sig. Frank Crescentini, stimato Investigatore Privato con base negli U.S.A., abitante nello stato del Nevada, a Las Vegas, in grado di fornirVi supporto e assistenza anche sul posto.

 

Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato a Roma

Investigatore Privato a Roma
Servizi di Fiducia _ Massimiliano Altobelli Investigazioni

Contattatemi, la mia Agenzia Investigativa offre la possibilità di fornire preliminarmente un parere orientativo e un preventivo gratuito senza impegno, proponendo le soluzioni più adatte ai vostri bisogni, il tutto nel rispetto assoluto della riservatezza.

servizi di fiducia investigazioni private a roma

Tel.: 336.340.007


Altobelli Massimiliano -  Agenzia Investigativa  - Via della Farnesina, 15 -00135 Roma (RM) 

   P.I. 10102770582 - REA: RM-1385027 - P.E.C.: massimiliano.altobelli@postecert.it

Cell. : +39 336 340007   - Cell.:+39 335.64.999.19   -  Cell.:+39 389 34.00.007
massimiliano.altobelli@email.com | 336340007@tim.it