Investigazioni per il Controllo dei Figli.


Attività Investigativa finalizzata al controllo del comportamento dei propri figli minori

Monitora le attività e i luoghi di tuo figlio.

 

  Percepite una “distanza” crescente tra Voi e Vostro figlio? Non siete sicuri da chi sia esattamente formata la nuova “comitiva” che sta frequentando? Sicuramente non siete i soli ad avere queste perplessità. 

Con l'uso dei social media in rapida espansione, ora è più facile che mai per i giovani entrare in contatto con “sconosciuti” provenienti da ogni parte ed avere più facilmente il rischio di “conoscere” persone dedite all'uso di droghe, cyber predatori, criminalità e una serie di altre molteplici situazioni a rischio da cui c’è la necessità di proteggerli.

 

Alcuni dei “sintomi” che possono essere considerati “campanelli di allarme”:

  • Voti scolastici in calo improvvisamente;
  • Improvviso allontanamento dallo studio;
  • Instabilità emotiva;
  • Diminuzione dei “rapporti” sociali e/o familiari;
  • Comportamenti e atteggiamenti che potrebbero far pensare a “sospetto uso di droghe”;
  • Frequentazione di nuove comitive che non conoscete.

  Molti figli in età adolescenziale attraversano la fase di “ribellione” in cui cambiano caratterialmente ed evitano di essere trasparenti con i loro genitori, evitando il confronto a tutti i costi e nascondendo la loro vita personale. Anche se questo può essere normale, può anche essere un segno che qualcosa non va seriamente.

 

  Sappiamo che tenerli d'occhio può essere difficile quando vogliono solo stare con gli amici o credono che sia troppo imbarazzante essere visti con mamma o papà, quindi è in questa farse che un Investigatore Privato Vi può aiutare. La nostra Agenzia Investigativa, con l’ausilio dei nostri investigatori privati di tutte le età e con un’esperienza professionale specifica, abbiamo la capacità di mimetizzarci tra la folla, tenendo d'occhio Vostro figlio.

 

 Utilizziamo la tecnologia più innovativa per effettuare riprese video e foto, che poi Vi consegneremo, unitamente ad un report dettagliato di quanto emerso dalle indagini effettuate. Normalmente durante questo tipo di indagine specifiche, relative al controllo dei minori, che abbiamo già effettuato centinaia di volte,  rimaniamo costantemente in contatto con i Clienti in maniera da poterli aggiornare, in tempo reale, su quanto sta accadendo, dove si trova il loro figlio, cosa stia facendo e con chi si trova.  

 

Attività di monitoraggio degli adolescenti sui social media.

 

I nostri investigatori privati utilizzano canali estesi per condurre indagini sui social media in modo da ottenere un'idea completa dell'attività sui social media dei Vostri figli, ad esempio con chi sono in contatto, con chi vengono fotografati, dove "effettuano il check-in" (registrano la loro posizione) e come scelgono di mostrarsi al pubblico. Se desiderate un report sull'attività dei social media dei Vostri ragazzi o un monitoraggio regolare della loro presenza online, contattaci per avere una consulenza gratuita e senza impegno.

 

Attività di monitoraggio degli adolescenti durante il periodo scolastico.

 

La frequentazione annuale delle scuole tende a portare una grande quantità di stress ai genitori e comprensibilmente con la crescente “cultura della violenza”, “della droga” e “dell'alcol” nella società. Spesso apprendiamo delle notizie che sta cambiando la mentalità degli adolescenti che a volte, purtroppo sempre più spesso, li porta a perdere tutte le inibizioni frequentando i compagni di scuola e fare scelte discutibili che solitamente non farebbero a casa.

 

Poter contare su un Investigatore Privato che segue di nascosto e in maniera discreta Vostro figlio durante i tragitti scolastici. Vi permetterà di avere informazioni aggiornate su quello che stanno facendo, lo “stato” in cui si trovano e chi frequentano.

Avere la conoscenza di queste informazioni Vi dà la possibilità, ad esempio,  di stabilire un contatto al momento opportuno, eventualmente interrompendo “situazioni potenzialmente sbagliate” fornendoVi comunque una maggiore tranquillità.

 

Attività di monitoraggio degli adolescenti durante eventi e feste.

 

Con gli inviti e le occasioni che i Vostri figli possono attualmente trovare nei social (come Facebook, ecc.) possono potenzialmente partecipare ad eventi e feste, che diventano sempre più incontrollabili e possono “sfuggire di mano”, è sempre più difficile sapere se Vostro figlio sarà al sicuro quando parteciperà a una festa o a un "raduno" di amici. Purtroppo anche la tendenza all'uso di sostanze e alcol insieme al numero crescente di casi di violenza fisica non fa che aumentare la preoccupazione per la sicurezza e il benessere di Vostro figlio.

Anche in queste specifiche situazioni può essere fondamentale, per la Vostra tranquillità, rivolgervi alla nostra Agenzia Investigativa che provvederà a “monitorare” la situazione facendo i modo che “i nostri occhi, siano i Vostri occhi”..

 

Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato a Roma

Agenzia Investigativa a Roma
Attività Investigativa per il controllo dei figli minori.

Consulenze e Preventivi gratuiti  (24/24 - 7/7)

..contattatemi  per una consulenza o più semplicemente per un consiglio e sarò lieto di fornirVi una soluzione..

Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato a Roma 


Tel.: 336.340.007

 


Altobelli Massimiliano -  Agenzia Investigativa  - Via della Farnesina, 15 -00135 Roma (RM) 

   P.I. 10102770582 - REA: RM-1385027 - P.E.C.: massimiliano.altobelli@postecert.it

Cell. : +39 336 340007   - Cell.:+39 335.64.999.19   -  Cell.:+39 389 34.00.007
massimiliano.altobelli@email.com | 336340007@tim.it