Ricerca Microspie


Attività di bonifiche ambientali

Agenzia Investigativa a Roma
Ricerca Microspie Agenzia Investigativa Roma

Attività di ricerca e bonifica da microspie e trasmettitori in genere.

 

    Con la possibilità di reperire online apparecchiature per la registrazione e l’ascolto occulto a basso costo, la necessità di effettuare delle Bonifiche Ambientali atte a ricercare ed individuare questi dispositivi (come microspie, microcamere nascoste, trasmittenti, cellulari, G.P.S., ecc.) , non è più solo appannaggio di aziende ma anche da parte di privati cittadini che possono, senza saperlo, essere controllati nella loro sfera privata.

 

    L’Agenzia Investigativa  "Massimiliano Altobelli Investigazioni" è altamente specializzata nell'attività di Bonifiche Ambientali di qualsiasi ambiente, grazie all’utilizzo e al continuo aggiornamento di tutte le apparecchiature altamente tecnologiche della quale l’Agenzia dispone e alla formazione del suo personale altamente qualificato. 

 

Suggerimenti e Consigli in merito alle bonifiche

Agenzia Investigativa a Roma
Ricerca_Microspie_Detective_Privato

 

    L' attività di bonifica da microspie è molto delicata e si basa sulla fiducia tra Cliente e Professionista che la porrà in essere.

  Molte Agenzie Investigative con pubblicità presenti in rete delegano tale attività ad altre persone, spesso tecnici, in quanto non dispongono di propria strumentazione specifica. La nostra Agenzia invece dispone di moderne apparecchiature specifiche e aggiornate che ci permettono di effettuare l'attività di bonifica e rilevazione di microspie in proprio, senza delegare ad altri professionisti l'attività, questo per avere una maggiore garanzia di riservatezza da offrire ai propri Clienti.

 

La strumentazione di cui disponiamo è visibile, in parte,  dalle fotografie pubblicate nel sito e comunque presente nel nostro ufficio. 

Al termine dell'attività effettuata siamo in grado di rilasciare una relazione tecnica, valida per tutti gli usi consentiti dalla Legge, con i risultati di quanto accertato e le caratteristiche tecniche degli strumenti utilizzati.


Diffidate da chi vi propone questa delicata attività a pochi euro per poi presentarsi sul posto con strumentazione dal valore di poche decine di euro. Questa attività Vi è necessaria per non avere più dubbi, ma se dovete spendere poco per rimanere con gli stessi dubbi che avevate prima, è inutile effettuarla.


Ricorda.. "L'amarezza della scarsa qualità permane a lungo dopo che la dolcezza del prezzo basso è stata dimenticata."


Consulenze e Preventivi gratuiti                   (24/24 - 7/7)

ricerca microspie agenzia investigativa roma

Tel.: 336.340.007


Altobelli Massimiliano -  Agenzia Investigativa  - Via della Farnesina, 15 -00135 Roma (RM) 

   P.I. 10102770582 - REA: RM-1385027 - P.E.C.: massimiliano.altobelli@postecert.it

Cell. : +39 336 340007   - Cell.:+39 335.64.999.19   -  Cell.:+39 389 34.00.007
massimiliano.altobelli@email.com | 336340007@tim.it