Quando Può Essere Necessaria L'Attività di Bonifica Ambientale


Agenzia Investigativa a Roma
quando può essere necessaria l'attività di bonifica ambientale
Agenzia Investigativa a Roma
Attività_Bonifica_Ambientale


Quando può essere necessaria un’attività di bonifica ambientale da microspie

 

  A chiunque può capitare, evitando di arrivare a sfiorare addirittura la "paranoia", di avere la sensazione di sentirsi spiati.

 

  In questo caso può essere utile analizzare, in grandi linee, quali possono essere dei segnali che potrebbero “metterci in allarme” e farci capire se i nostri sospetti o le nostre sensazioni possano essere plausibili,  considerando la possibilità di contattare un Agenzia Investigativa, anche in qualità di tecnici esperti  in bonifiche ambientali da microspie. 

 

Alcuni esempi da valutare:

 

  • Avete rilevato tracce che vi possano far pensare all’accesso da parte di estranei nelle vostre proprietà, ma avete è accertato che non vi sia stato rubato/asportato nulla? 
  • Avete notato veicoli sospetti che risultano spesso posteggiati nei pressi dei vostri uffici o della vostra abitazione?
  • Avete ricevuto la visita di tecnici, idraulici/termici o della società elettrica/telefonica, per interventi di manutenzione e/o riparazione che non avevate richiesto?
  • Avete avuto la percezione che persone estranee al vostro ambiente di lavoro o familiare, possano essere a conoscenza di vostre informazioni riservate o dei vostri spostamenti o impegni quotidiani?
  • Avete avuto la percezione che delle persone possono essere a conoscenza di vostri documenti aziendali, progetti, preventivi riservati?
  • Avete avuto la percezione di sentire suoni, rumori insoliti o variazioni improvvise di volume, nella vostra linea telefonica?
  • Vi è stato regalato, o è apparso ingiustificatamente nei vostri uffici e/o abitazione, un oggetto d’arredo (orologio da tavolo, portapenne, una cornice ecc.) di cui non ricordavate l’esistenza?
  • Avete avuto la percezione di placche, di prese/interruttori, cornici, griglie di aerazione, apparecchi telefonici spostati e/o manomessi?

 


     Nel caso che abbiate notato uno o più di questi indizi, è possibile che siate oggetto di intercettazione telefonica/ambientale. 

 

    In tal caso va valutata la realisticità dei vostri sospetti, anche in relazione al alla vostra attività lavorativa o più semplicemente a recenti “problematiche coniugali”. Qualora  decidiate di contattare un’ Agenzia Investigativa che si occupa di bonifiche ambientali da microspie, non parlatene all’interno dei locali sospettati ma chiamate da un telefono pubblico esterno ai locali stessi.

Ci occuperemo di effettuare un sopralluogo per verificare la planimetria dei locali e la tipologia dell’impianto telefonico. 

 

Qualora, si deciderà di effettuare  un intervento di bonifica ambientale, la stessa si svolgerà con tecniche ed apparecchiature assolutamente valide e aggiornate, in nostro possesso.
 

 

Un’ Agenzia Investigativa autorizzata qualificata, si rende disponibile ad effettuare interventi anche in orari serali/notturni, festivi e prefestivi per consentirvi la necessaria riservatezza nei confronti di vostri eventuali dipendenti e/o familiari. 

Quanto sopra indicato, dettato dalla nostra esperienza, si rivela essere’ un ottimo modo di procedere, decisamente consigliabile.

L'Agenzia Investigativa Massimiliano Altobelli Investigazioni, con una metodologia sistematica sopra descritta, altre ad avere la propria attrezzatura adeguata ad effettuare bonifiche da microspie, si avvale di collaboratori professionisti seri e di fiducia, altamente professionali, che permettono di  garantire interventi con la massima serietà, professionalità nella massima riservatezza. 

 


Consulenze e Preventivi gratuiti  (24/24 - 7/7)

bonifica ambientale agenzia investigativa

Tel.: 336.340.007


Altobelli Massimiliano -  Agenzia Investigativa  - Via della Farnesina, 15 -00135 Roma (RM) 

   P.I. 10102770582 - REA: RM-1385027 - P.E.C.: massimiliano.altobelli@postecert.it

Cell. : +39 336 340007   - Cell.:+39 335.64.999.19   -  Cell.:+39 389 34.00.007
massimiliano.altobelli@email.com | 336340007@tim.it