Agenzia investigazioni private, la scelta di utilizzare un drone non è casuale!


Massimiliano Altobelli
Agenzia di Investigazioni Private _ Massimiliano Altobelli Investigazioni dal 1995.

Il compito di un investigatore privato è quello di essere al passo con le ultime tendenze, il che significa che non deve solo studiare e aggiornarsi continuamente, ma anche utilizzare la tecnologia più recente per completare con successo ogni indagine.

La mia agenzia si trova a Roma e sono nel settore da oltre 20 anni. 

 

Puoi fissare velocemente un colloquio gratuito presso il mio studio di Via della Farnesina, qui potrò descrivere tutto il mio percorso mentre analizziamo insieme il tuo caso, saprò suggerirti soluzioni per lavorare in modo efficiente e potrai conoscere anche l'attrezzatura che utilizzo.

Gli strumenti che ho adottato sono fondamentali perché mi consentono di accedere a una quantità incredibile di informazioni, ed i droni sono tra questi, quindi non dovrebbero essere lasciati fuori!

Il drone è una tecnologia straordinaria e non è utilizzato solo da investigatori privati, ma è utilizzato da tutti, tuttavia il problema è che molte persone non capiscono la legge e sono inclini a commettere gravi errori interferendo con la privacy di qualsiasi persona nel loro raggio d'azione.

Può essere utilizzato per aree professionali e ricreative, e stiamo anche discutendo di sorveglianza, oltre alla possibilità di analizzare il terreno, condurre fotografie, cercare persone scomparse e anche essere utilizzato dagli investigatori.

In particolare a questo punto è importante tenere presente che è fondamentale tutelare la privacy altrui tenendo conto della Legge 2016/679 che affronta tale argomento in maniera individuale e prevede un chiaro riferimento agli aeromobili a pilotaggio remoto.

Non tutti possono utilizzare un drone, scegli l'agenzia investigativa migliore

Al momento, fornisco una varietà di servizi, tuttavia quando parlo di droni e del loro potenziale utilizz, parto dall'idea che il tuo supporto è essenziale per raggiungere l'obiettivo finale, bisogna però sottolineare anche il fatto che usando i droni non ci si può muovere in assoluta libertà!

Esempio: 

 

La maggior parte delle persone sa che sono uno specialista in casi di infedeltà coniugale; in questo caso, sarò in grado di eseguire un localizzatore elettronico, possibilmente utilizzando il GPS standard, tuttavia non mi è consentito utilizzare il drone.

È anche possibile scattare foto immagini della coppia nel caso in cui ci si trovi su una strada pubblica, al contrario, se risiedono in una proprietà privata, o nel cortile di casa, affidarmi al drone potrebbe essere un vero reato poiché si va contro la privacy e la sicurezza della persona.

 

A Roma di agenzie investigative ce ne sono tante, ti spiegherò in cosa posso differenziarmi.

 

Contattami!

 

Massimiliano Altobelli_Investigatore Privato a Roma dal 1995.


esperienza professionale agenzia investigativa

Tel.: 336.340.007



Altobelli Massimiliano -  Agenzia Investigativa  - Via della Farnesina, 15 -00135 Roma (RM) 

   P.I. 10102770582 - REA: RM-1385027 - P.E.C.: massimiliano.altobelli@postecert.it

Cell. : +39 336 340007   - Cell.:+39 335.64.999.19   -  Cell.:+39 389 34.00.007
massimiliano.altobelli@email.com | 336340007@tim.it