In cosa consiste un'indagine su una infedeltà?


Infedeltà coniugali
In cosa consiste un'indagine su una infedeltà?

Le indagini su una infedeltà e/o sull’infedeltà coniugale possono variare in base alle specifiche esigenze del Cliente e agli obiettivi dell'indagine stessa.

Sorveglianza (attività di osservazione statica e dinamica): Un Investigatore Privato, regolarmente autorizzato dalla Prefettura e Questura in base agli artt. 134 e seg. del T.U.L.P.S.,  può osservare e monitorare (pedinare) il coniuge o la persona oggetto di indagini, anche attraverso metodi tecnologici avanzati e discreti, come ad esempio la Localizzazione Satellitare, per raccogliere le informazioni necessarie. 

Quindi piuttosto che fare affidamento sul “sentito dire”, fare riferimento solo “ai propri sospetti” o, peggio ancora, sul “fai da te”, l’ausilio di un Investigatore Privato professionista, può aiutarti a conoscere i fatti.

 

Raccolta di prove: Poter avere le prove video e/o fotografiche di un tradimento già non è di per se piacevole, ma se un Investigatore Privato svolge l’attività investigativa che lo porta ad ottenere le prove di una infedeltà, tali prove, relazionali e fotografiche, potranno essere usate in sede giudiziaria per far valere e/o difendere un diritto del Cliente, quindi essere utili, ad esempio,  per una   causa di separazione/divorzio, per stabilire una revisione di un assegno di mantenimento, per il collocamento di un figlio minore, ecc. 

 

In moltissime occasioni le prove raccolte sono risultate non solo utili, ma indispensabili per il Cliente per “aiutarlo” ad effettuare delle scelte di vita e prendere delle decisioni importanti.

Altresì se i risultati prodotti da una indagine investigativa portato l’Investigatore ha documentare che la persona oggetto di indagini non ha nessun comportamento “infedele”, tali prove possono risultare altrettanto importanti per recuperare una “tranquillità” del Cliente e possono garantire che la sua relazione sopravviva a qualsiasi sospetto infondato.

 

Tecniche professionali: quando il Cliente si rivolge ad un Investigatore Privato professionista, quest’ultimo utilizzerà un metodo investigativo, sviluppato in anni di esperienza professionale, per accertare se la persona oggetto di indagini, ha o meno un comportamento “infedele”, quindi non produrrà risalati “belli” o “brutti”, ma semplicemente “uno spaccato della realtà”, documentato fotograficamente quanto appurato. Da non sottovalutare l’aspetto tecnologico che è fondamentale nell’ausilio delle moderne investigazioni private. 

 

Massimiliano Altobelli_Investigatore Privato a Roma dal 1995

Rivolgiti con fiducia ad un' Agenzia Investigativa specializzata nel settore delle indagini sulle Infedeltà coniugali con esperienza ultra ventennale.


Consulenze e Preventivi gratuiti  (24/24 - 7/7)

Tel.: 336.340.007

 


Altobelli Massimiliano -  Agenzia Investigativa  - Via della Farnesina, 15 -00135 Roma (RM) 

   P.I. 10102770582 - REA: RM-1385027 - P.E.C.: massimiliano.altobelli@postecert.it

Cell. : +39 336 340007   - Cell.:+39 335.64.999.19   -  Cell.:+39 389 34.00.007
massimiliano.altobelli@email.com | 336340007@tim.it