Verifica Attività Investigativa


Servizio di verifica corretto adempimento degli obblighi cui è soggetto l’investigatore privato che ha svolto l’indagine e regolarità della relazione tecnica prodotta.

Investigatore Privato Roma
Relazione Tecnica _ Agenzia Investigativa Massimiliano Altobelli Investigazioni

Qualora abbiate avuto delle conseguenze a causa di una investigazione privata svolta nei Vs. confronti come, ad esempio, un licenziamento da parte del datore di lavoro, prove di una relazione extra coniugale da parte del vs. coniuge, ecc. ecc. potete, ed è un Vostro diritto farlo, far verificare che la relazione prodotta dall’Investigatore Privato sia inoppugnabile, non abbia violato in nessun modo le normative vigenti e che lo stesso abbia effettuato il corretto adempimento degli obblighi cui è soggetto l’Investigatore Privato e/o Agenzia Investigativa che ha svolto l’indagine.

 

Per quanto sopra esposto da oggi siamo in grado, grazie alla collaborazione professionale con il mio amico/collega Dott. Andrea Pedicone, qualificato Auditor/Lead Auditor UNI CEI EN ISO/IEC 27001 SGSI, di effettuare una consulenza specifica per le Vs. esigenze.

  • Sei stato licenziato per colpa di un investigatore privato? 
  • A causa sua tua moglie ha scoperto che la tradivi? 

Contattateci!!! 

 

L’Investigatore Privato spesso viola la privacy senza saperlo. Puoi far annullare le sue indagini, segnalarlo al garante privacy ed ottenere un risarcimento danni.

 

L’Agenzia offre anche un servizio di consulenza a tutte quelle persone che sono state oggetto di una investigazione e che volessero verificare il corretto adempimento degli obblighi cui è soggetto l’investigatore privato che ha svolto l’indagine.

 

Tale verifica è svolta dall’associato Andrea Pedicone, esperto in sicurezza delle informazioni e qualificato Auditor/Lead Auditor UNI CEI EN ISO/IEC 27001 SGSI

 

Dott. Andrea Pedicone 

Email: apedicone@gmail.com


esperienza professionale agenzia investigativa

Tel.: 336.340.007


Altobelli Massimiliano -  Agenzia Investigativa  - Via della Farnesina, 15 - 00135 Roma (RM) 

   P.I. 10102770582 - REA: RM-1385027 - P.E.C.: massimiliano.altobelli@postecert.it

Cell. : +39 336 340007   - Cell.:+39 335.64.999.19   -  Cell.:+39 389 34.00.007
massimiliano.altobelli@email.com | 336340007@tim.it