Un investigatore privato moderno deve considerare tanti elementi chiave

Un investigatore privato moderno deve considerare tanti elementi chiave


È importante valutare attentamente i pro ed i contro della scelta di un investigatore privato per un servizio; possono essere utilizzati in modo improprio e potrebbero causare violazioni della privacy, nonché danni economici.

Devi affidarti ad un professionista competente, diligente e tenace e non badare solo ed esclusivamente all'aspetto economico, per quanto importante esso sia.

Il primo incontro è molto importante, sii chiaro e spiega bene il tuo caso

È importante spiegare completamente il problema, determinare il costo dell'indagine e richiedere un preventivo, questo eviterà spiacevoli sorprese.

La prima regola nel caso di un'agenzia è assicurarsi che sia autorizzata.

 

Ciò significa che l'ufficio deve essere riconosciuto dalla prefettura, deve inoltre esporre la tabella delle tariffe e la licenza di investigazione regolarmente rinnovata.

In caso di dubbio, puoi verificare che l'iscrizione sia stata effettuata nel 
Registro delle Imprese o consultare il registro nazionale degli investigatori; tieni presente, tuttavia, che la registrazione è facoltativa in Italia.

Gli 
investigatori privati devono avere una solida formazione e una profonda conoscenza delle leggi, inoltre, le prove che raccolgono devono avere valore legale e non secondario.

Questa figura dovrebbe essere costantemente aggiornata professionalmente e tecnologicamente, poiché non diventerai immediatamente un detective.

Gli anni di attività potrebbero non essere una garanzia, tuttavia, il vasto numero di casi trattati consente la soluzione più efficace; l'empatia con i candidati è essenziale per fornire i migliori consigli, ma anche la moralità è importante. 
Lavoro in questo settore da oltre 25 anni, la passione mi spinge costantemente ad aggiornarmi, perchè ci sono sempre novità interessanti, inoltre, ho tutte le licenze necessarie.

 

Ti aspetto a Roma, nel mio ufficio, la prima consulenza è sempre gratuita.

 

Contattami!

Massimiliano Altobelli_Investigatore Privato a Roma dal 1995


Altobelli Massimiliano -  Agenzia Investigativa  - Via della Farnesina, 15 -00135 Roma (RM) 

   P.I. 10102770582 - REA: RM-1385027 - P.E.C.: massimiliano.altobelli@postecert.it

Cell. : +39 336 340007   - Cell.:+39 335.64.999.19   -  Cell.:+39 389 34.00.007
massimiliano.altobelli@email.com | 336340007@tim.it