Un investigatore privato non può fare a meno di questi elementi

Un investigatore privato non può fare a meno di questi elementi


I film sono così familiari che possiamo facilmente credere che gli investigatori privati siano dei supereroi, tuttavia, è importante rimanere umili in tutti gli aspetti della vita.

In oltre 20 anni di onorato lavoro, ho potuto fornire un supporto professionale e risolvere molti casi che a prima vista sembravano molto difficili; con un piano di lavoro personale, non ci sono limiti, ed io amo personalizzare i miei interventi in base ad ogni cliente.

I bravi investigatori devono avere un'attrezzatura eccellente. 

Oggi lo esamineremo, poiché ci sono alcuni strumenti che stanno diventando sempre più comuni e che servono come base di ogni missione.

Credo che sia giunta l'ora di iniziare!


Telecamere affidabili sono essenziali per registrare e documentare qualsiasi attività.

Si tratta di una fotocamera digitale dalle dimensioni contenute che può funzionare anche in condizioni di scarsa luminosità.

Queste mini telecamere possono anche essere molto utili e portate in giro in una penna, o messe in una tasca, in modo che non vengano notate o che appaiano sospette.

Puoi raccogliere più prove usando l'auto come mezzo di trasporto. 

Se non hai il tempo o la voglia di viaggiare molto, puoi utilizzare una videocamera che può essere montata sul cruscotto, ciò ti consentirà di catturare qualsiasi tipo di video desideri senza perdere alcun dettaglio.

Sebbene l'auto sia la più veloce da usare in una situazione di inseguimento, dovrebbe essere selezionata con cura. Evita un modello e un colore facilmente identificabili, scegli invece il modello più familiare, inoltre, tieni presente che un'auto più piccola è più facile da parcheggiare ed è più difficile confondersi nel traffico.

- È importante disporre di un registratore audio per molte ragioni.

Lo 
stalking per scoprire l'infedeltà di un coniuge sta diventando sempre più popolare; in questo caso, niente è più prezioso di un localizzatore GPS che può registrare istantaneamente qualsiasi movimento e fornire una cronologia di quelli precedenti.


Il lavoro di un investigatore privato è affascinante, c'è bisogno dell'attrezzatura giusta, degli strumenti di difesa legale e soprattutto, di un fiuto per seguire le tracce. Se ne cerchi uno a Roma, nel Lazio o altrove, posso aiutarti, la mia prima consulenza è sempre completamente gratuita.

 

Contattami!

Massimiliano Altobelli_Investigatore Privato a Roma dal 1995

 


Altobelli Massimiliano -  Agenzia Investigativa  - Via della Farnesina, 15 -00135 Roma (RM) 

   P.I. 10102770582 - REA: RM-1385027 - P.E.C.: massimiliano.altobelli@postecert.it

Cell. : +39 336 340007   - Cell.:+39 335.64.999.19   -  Cell.:+39 389 34.00.007
massimiliano.altobelli@email.com | 336340007@tim.it