Se vuoi spiare Whatsapp devi sapere a cosa vai incontro al giorno d'oggi

Se vuoi spiare Whatsapp devi sapere a cosa vai incontro al giorno d'oggi


Molte persone credono che chiamare un investigatore privato se hai dei dubbi su qualcuno accanto a te sia del tutto inutile. Si tratta infatti di una spesa onerosa che può essere facilmente evitata lavorando d'intelligenza e sfruttando tutte le risorse disponibili.

Non importa se sei un uomo, una donna o entrambi, la prima cosa a cui pensi è poter accedere agli account social del tuo partner per carpirne i segreti.

Se hai la password sembra facile, ma se la password non è nota sarà necessario utilizzare strumenti esterni. Questi strumenti sono spesso disponibili a pagamento e possono tracciare ogni movimento dell'individuo spiato, dalla disconnessione all'accesso, al passaggio per le ricerche effettuate, alla parte più importante o ai messaggi scambiati.

È possibile fare tutto questo?

È possibile e chiunque abbia una certa esperienza può farlo, tuttavia, se non vuoi essere citato in giudizio per violazione della privacy, potrebbe essere meglio evitarlo.

Liberiamoci delle iniziative che prendiamo di nostra iniziativa e non pensiamo nemmeno alla legge, sono tante le persone che si sono trovate in guai seri, e poi, se ci fermiamo a pensarci, tutto questo è solo per soddisfare la loro curiosità!

Internet è pieno di programmi che possono rivelare dati sensibili e compromettere la privacy; i keylogger stanno diventando sempre più popolari, ma se sospetti che il tuo compagno o la tua compagna possa avere una relazione extraconiugale è meglio assumere un investigatore privato che abbia gli strumenti giusti per indagare.

Essendo un esperto in casi di alta infedeltà e tradimento, posso presentarvi il mio modus operandi in un primo incontro gratuito nel mio studio di Roma.

Come funziona Whatsapp Web e perchè non devi spiare il tuo partner!

Ci sono molti programmi spia disponibili, ma non dovrebbero essere usati, il rischio maggiore è invadere la privacy di un'altra persona o di un ipotetico partner. 

Le licenze vengono spesso vendute per mascherare i programmi che controllano i minori (per una buona ragione), ma questo deve essere evitato.

Gli investigatori privati possono fornire consigli specifici a chiunque, mostrando anche i servizi disponibili e valutando l'approccio migliore per risolvere ogni caso; sono un investigatore privato, e da oltre 20 anni metto la mia serietà e la massima professionalità al servizio di tutti.

Esistono molte altre applicazioni che possono essere utilizzate per spiare un partner, queste app sono disponibili al pubblico.

Un esempio su tutti?

WhatsApp nella sua versione Web che ti consente di visualizzare ogni conversazione senza il loro consenso; sfortunatamente, molte persone lo usano per questo scopo e non sono consapevoli di quanto possa essere pericoloso.

Ciò consente al proprietario di essere avvisato ogni volta che il servizio viene avviato; riceverà anche una notifica push, ed in pochi conoscono questo dettaglio, motivo per cui in pochi ci pensano, tuttavia, è fondamentale perché lo spiato potrebbe, una volta scoperto tutto, vendicarsi e avviare un'azione legale.

Le soluzioni fai-da-te non sono le migliori, invece, analizza il comportamento del tuo partner e sii il più intelligente possibile, poi, quando senti che qualcosa non va, affida il caso a un investigatore.

Mi occuperò del caso e userò ogni strumento a mia disposizione per risolverlo!

Massimiliano Altobelli_Investigatore Privato a Roma

 

Altobelli Massimiliano -  Agenzia Investigativa  - Via della Farnesina, 15 -00135 Roma (RM) 

   P.I. 10102770582 - REA: RM-1385027 - P.E.C.: massimiliano.altobelli@postecert.it

Cell. : +39 336 340007   - Cell.:+39 335.64.999.19   -  Cell.:+39 389 34.00.007
massimiliano.altobelli@email.com | 336340007@tim.it