Indagini sull’ adulterio.

Indagini sull'adulterio o sull'infedeltà: sospettare che il proprio coniuge/compagno sia infedele, può essere un'esperienza molto travolgente dal punto di vista emotivo.

La sensazione di essere traditi  provoca inevitabilmente delusione, rabbia, incertezza e confusione.. tutti stai d’animo che  possono offuscare il pensiero razionale. Per essere sicuri di qualsiasi cosa e/o avere conferme alle proprie sensazioni è necessario conoscere i fatti, la realtà. Come molte volte ripeto: "..spesso avere la certezza e le prove di un proprio sospetto, fa la differenza fra ‘subire’ e ‘risolvere’.." .

L’Agenzia Investigativa “Massimiliano Altobelli Investigazioni” può legalmente, essendo regolarmente autorizzata dalla Prefettura di Roma in base agli artt. 134 e seg. del T.U.L.P.S.,  indagare su qualsiasi attività sospetta, inerente ai sospetti di adulterio, aiutando ad accertare la verità, fornendo le prove scritte e fotografiche di quanto accertato, che  potranno essere anche usate in Tribunale per far valere e/o difendere un diritto del Committente in sede giudiziaria. 

 

Avendo la possibilità di accentare la realtà, che non deve essere necessariamente interpretato come “avere le prove delle proprie convinzioni”, bensì quella di ottenere “uno spaccato della realtà”, che si, potrebbe confermare i dubbi, come potrebbe anche fugarli,  non c'è motivo di continuare a vivere in un clima di incertezze che provoca dolore.

Le investigazioni, svolte nella massima discrezione, forniranno le prove certe di quanto stà effettivamente succedendo, senza in alcun modo “enfatizzare”, tantomeno “sminuire”, ma semplicemente fornendo un report che Vi permetterà di prenderne atto con i Vs. occhi. 

Conoscere la verità, in queste occasioni, premetterà di riavere la serenità perduta e riprendere il controllo della situazione, potendo affrontare decisioni e scelte importanti.  

L’Agenzia Investigativa “M.A. Investigazioni”, nella persona del titolare, Massimiliano Altobelli, fornisce la possibilità di avere una consulenza gratuita e senza alcun impegno, in cui si incontrerà il Cliente e, dopo aver analizzato la situazione, saremo in grado di fornire una soluzione indicando con trasparenza e preventivo scritto, i costi che sono previsti.

 

Quindi se il Vs. “sesto senso” Vi sta dicendo che qualcosa non va, non ignoratelo... Scoprite la verità oggi stesso!..

 

Saremo lieti di ascoltare con attenzione la Vs. situazione e Vi consiglieremo una strategia in grado di fornire i risultati che cercate. Per una consulenza GRATUITA telefonica chiamateci al cellulare n. 336.340.007 OPPURE scriveteci tramite whatsapp.

Tutte le consulenze saranno trattate con la massima discrezione e riservatezza.  

 

Massimiliano AltobelliInvestigatore Privato a Roma dal 1995.