Coniuge Infedele

Investigatore privato, coniuge infedele? Scoprilo oggi.
 
Servizi di investigazione privata per scoprire un coniuge infedele .
 
 
Per un investigatore privato , una delle attività più delicate, dal punto di vista emotivo, da svolgere per un Cliente è “l'Infedeltà”, spesso chiamata attività sul “coniuge infedele”. 
 
La difficoltà si presenta quando l' investigatore privato deve comunicare al Cliente le notizie relative al fatto che il coniuge stia effettivamente tradendo, dimostrato anche da prove video o fotografiche effettuate. 
 
La maggior parte dei Clienti sembra sorprendentemente essere già mentalmente preparato a ricevere le cattive notizie e non mostra molta emozione, forse perché l’investigatore privato sta solo confermando qualcosa che in qualche modo già conosceva.
 
 Altri Clienti invece si sorprendono e piangono, mentre esaminano le prove e già iniziano a pensare come organizzano rapidamente la separazione.
 
Di seguito descrivo alcuni dei primi “segnali” di cui i Clienti ci informano quando mi chiamano per dirmi che hanno un sospetto sul proprio partner.
 
Sensazioni iniziali..
Sono passati giorni, settimane o mesi da quando ti chiedevi se il tuo coniuge ti tradisce o no. 
 
Per alcuni, questo è uno dei momenti più difficili della loro vita e il tempo non fa che aumentare i dubbi che, a volte, rendono impossibile vivere una vita normale.
 
La mente in genere porta a pensare al peggio e alcuni dei Clienti mi riferiscono avere mancanza di sonno, peggioramento della salute e una quantità indicibile di stress.
 
Di solito si ha un istinto, inspiegabile, che “qualcosa non va”, che magari si tratti del tono che la persona usa per comunicare o del tempo che trascorre lontano da te, qualcosa semplicemente “non va bene”.
 
I primi segni
 
Stai iniziando a notare che alcuni aspetti siano diversi nel modo di fare del tuo partner oppure reagisce in modo diverso alle cose che gli dici e sei portato a pensare che forse ti stia tradendo?
 
Ti fidi di quello che hai pensato? 
 
Oppure dai al tuo coniuge il beneficio del dubbio? 
 
In questo momento stai addirittura iniziando a pensare di assumere un investigatore privato per controllare il coniuge. 
 
Ma potrebbe essere troppo presto, forse non è niente.
 
Noti costantemente “i campanelli di allarme” (vedi sotto) che indicano che il tuo coniuge ti tradisce, ma ti stai chiedendo: come posso “avere le prove che confermano i miei dubbi”?
 
Ecco di seguito alcuni “indizi” che il coniuge può manifestare se sta tradendo:
 
4 “campanelli di allarme” che possono far pensare che il tuo coniuge tradisce:
 
  • Indizio n. 1 - Un improvviso cambio di aspetto. 

    Inizi a notare che tuo marito o tua moglie hanno cambiato il loro stile di abbigliamento o inizia ad allenarsi spesso per avere un corpo più in forma, può significare che vogliano essere più attraenti per qualcuno diverso da te. Un cambiamento nell'aspetto o nello stile è un buon indizio che qualcosa è successo. Va di pari passo con un improvviso cambiamento nel comportamento del coniuge che spesso è indicativo per un sospetto di “attività” in corso. Sebbene questo non sia l'unico indizio che cerchiamo, questo è in genere uno dei più ovvi.
 
  •   Indizio n. 2 - Tiene il telefono nascosto. 

    Il coniuge usa il telefono più spesso di prima.  Ha anche messo una password o un pin per impedirti di controllare. Se vuoi sapere come scoprire un coniuge traditore su un cellulare, un investigatore privato può aiutarti in questo, fornendoti dei consigli. In molte occasioni in cui un Cliente si rivolge a me, mi racconta che i sospetti sull’infedeltà del coniuge sono proprio dovuti al fatto di aver notato, ultimamente, il coniuge usare il telefono con più frequenza e con fare circospetto. Questo, insieme al blocco con pin del telefono, nascondendolo e un uso anomalo dello stesso, sono alcuni degli indizi più comuni che portano a pensare che qualcosa di “irregolare” sia in corso e che siano necessari ulteriori chiarimenti. Alcuni motivi plausibili che determinino l’aumento dell’uso del cellulare potrebbero essere dovuti al fatto che la persona “messaggi” con WA, telegram, sms, ecc. con il suo nuovo amante o partecipi ad “app” di appuntamenti.  
 
  • Indizio n. 3 - Spese inspiegabili. 

    Ci sono addebiti nella carta di credito del tuo partner che ti sembrano strani. Non ti spieghi perché stia acquistando cose ... magari per qualcuno diverso da te. Noti persino che ci sono scontrini che non conoscevi. E quando chiedi al coniuge spiegazioni, si innervosisce. Sebbene in fatto di controllare le spese stia diventando una pratica comune, alcuni partner “furbi” stanno attenti e fanno acquisti su base regolare, mantenendo il budget mensile più o meno uguale, supponendo che i loro coniugi non verificheranno mai il dettaglio spese. In caso si sospetto vanno cercati, nel dettaglio costi, spese per affitti di stanze e/o soggiorni in hotel/motel, viaggi irregolari, ecc. Il molte occasioni può capitare che gli investigatori privati seguano nei viaggi il coniuge traditore verso la loro destinazioni e allogino nello stesso hotel per la durata della vacanza o fine settimana.
 
  •     Indizio n. 4 -  evita l'intimità con te. 

    La vostra intimità sembra diminuire. Lui o lei si comporta in maniera nervosa e preoccupata per la casa ed evita di avere una conversazione con voi. Il partner normalmente inizia ad avere un comportamento più freddo e inizia improvvisamente a parlare di separazione, magari dormendo anche altrove in alcune occasioni, senza fornire spiegazioni plausibili. Questo è un altro dei più comuni indizi che l'altra persona nasconda qualcosa che non faccia presagire a “nulla di buono “. Se il tuo partner sta iniziando a “tirare fuori” i motivi per cui vorrebbe separarsi e trascorrere le serate fuori casa oppure rientra più tardi del solito, chiama un investigatore privato per scoprire cosa stia facendo. Un investigatore privato può portarti “uno spaccato della realtà”, che può essere la conferma dei tuoi sospetti o la smentita agli stessi. Può essere molto difficile ottenere le prove di una infedeltà senza un’assistenza professionale. Se inizi a notare gli indizi di cui sopra, devi assolutamente assumere un investigatore privato per raccogliere le prove per tuo conto. 
 
 
Se non sei ancora convinto di dover assumere un investigatore privato invece di condurre le indagini da solo, ecco alcuni dei motivi per cui dovresti:
 
Gli investigatori privati possono salvarti da ulteriore stress .
 
 
Può essere emotivamente doloroso e faticoso fare un'indagine da soli. 
 
Sei di parte con ciò che osserverai e potresti concludere subito che il tuo coniuge ti stia davvero tradendo, ma senza ottenere le prove. 
 
Se desideri ottenere prove per poi doverle esibire in Tribunale, non puoi semplicemente imparare come scoprire un coniuge traditore su Internet, molte fonti “online” sono imprecise e le persone sono molto intelligenti nel nascondere le loro azioni. 
 
Inoltre, il Tribunale spesso non può considerare le prove ottenute da indagini svolte personalmente come prove valide poiché si è parte in causa (meglio chiedere al proprio avvocato cosa sia possibile fare e non fare personalmente in tal senso).
 
Per salvarti da tutto quello stress, lascia che un investigatore privato faccia le investigazioni e raccolga tutte le prove per tuo conto.
 
Un investigatore privato è tenuto ad essere imparziale, operare a norma di Legge e possiede tutti gli strumenti e le attrezzature per raccogliere prove in maniera professionale.
 
Un investigatore privato può eseguire legalmente indagini ed è autorizzato a svolgere indagini su infedeltà coniugali .
 
In molti paesi e stati, non è legale "investigare" il coniuge, in quanto si può invadere la sua privacy e le prove acquisite possono essere utilizzate contro di te in futuro, informando la Polizia e sporgendo denuncia, o usandole nella causa di separazione a tuo sfavore.  
 
Un investigatore privato autorizzato può “pedinare” il coniuge, condurre le indagini complete e raccogliere informazioni per tuo conto. 
Sanno come farlo legalmente, professionalmente e con discrezione. 
 
Possono fornirti prove legali che il tuo avvocato può presentare in Tribunale. 
 
Conclusioni in merito alle indagini in merito alle infedeltà, effettuate da un investigatore privato .
 
Avendo effettuato migliaia di casi nell'arco di 28 anni di attività, ho potuto accertare che la maggior parte dei casi di infedeltà che ho effettuato, ha avuto un esito positivo, il che significa che sono stati confermati, con le prove, i dubbi del Cliente. 
 
Ciò è probabilmente dovuto al fatto che quando ricevo una telefonata, i dubbi sono stati già riscontrati dal Cliente e che lo stesso è solo alla ricerca di prove (anche fotografiche) che confermino i suoi dubbi e che possano essere inconfutabili. Il mio consiglio e di non provare a fare le indagini da soli, poiché la persona che volete seguire di solito è attenta a quello che fa, poiché è consapevole che sta facendo qualcosa di sbagliato.
 
Molte spesso ricevo chiamate da Clienti che sono stati "bruciati", il che significa che sono stati scoperti, durante “le loro indagini”, e questo rende più difficile per un investigatore privato poi ottenere risultati, poiché il "target" ormai si aspetta di essere seguito e controllato.
 
Se noti alcuni degli indizi descritti in questo articolo o qualsiasi altro aspetto di cui desideri discutere, contattami e sarò lieto di poterti offrire una consulenza.
 
Una professionale agenzia investigativa privata deve essere in grado di fornire consulenza e suggerire le migliori azioni da intraprendere prima di avviare qualsiasi tipo di indagine, in particolare in merito alle infedeltà coniugali. 
 
Sarai ovviamente sempre aggiornato su gli sviluppi nelle indagini in corso. 
 
Investigazioni da parte di investigatori privati .
 
Un investigatore privato è dotato di videocamere, macchine fotografiche, dispositivi per la visione notturna e altri “gadget” che gli permettono di avere vantaggio rispetto alle persone che stanno indagando. 
 
La risorsa più importante di un investigatore privato, tuttavia, è la sua esperienza. Prima di assumere un investigatore per il tuo caso, assicurati che abbia “lavorato sul campo” per molti anni svolgendo proprio casi di “infedeltà” e che sia specializzato in tale settore investigativo.
 
Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato a Roma